Sviluppo di competenze tecniche per operatori elettrici PES PAV PEI

Data di partenza
venerdì, 16 marzo 2018

Durata
16 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

16 ore di lezione suddivise in due giornate da 8 ore ciascuna, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, nelle date del 16 e 23/03/2018.

Il corso

Corso finanziato, in cui si acquisiranno le competenze e le conoscenze necessarie per effettuare una corretta valutazione del rischio elettrico. In particolare, verranno approfonditi i rischi specifici di settore relativi alle figure PES – PAV – PEI, livello di rischio 2A e 2B previsti dalla norma CEI 11-27 e s. m.

Destinatari

Attività formativa gratuita, dedicata esclusivamente a dipendenti assunti (compresi apprendisti) di aziende che hanno aderito al Fondartigianato (F. ART) e con un massimo di 15 dipendenti. Il Fondartigianato è il fondo utilizzabile per la formazione dei lavoratori, finanziato con lo 0,30% del monte salari (in precedenza sempre versato all’INPS). La partecipazione sarà a titolo aziendale e gratuita.

Referenti

Erika Venturi

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

Fondartigianato


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).