La corretta gestione del CRITER - il Catasto Regionale degli Impianti termici

Data di partenza
martedì, 21 novembre 2017

Durata
8 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

Nuova edizione Martedì 21/11/2017, 8 ore di lezione, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso Via di Corticella 186, Bologna.

 

 

Il corso

Dal 1° giugno 2017 in Emilia-Romagna è entrato in vigore il nuovo Regolamento Impianti Termici, rendendo operativo il Catasto Telematico degli Impianti termici, che ha introdotto anche nuovi modelli di rapporto di controllo “di efficienza energetica” e/o “funzionale e manutenzione”, i quali andranno a sostituire i vecchi modelli.

Le imprese installatrici e manutentrici si trovano oggi quindi a dover inserire tutti i libretti di impianto degli impianti di climatizzazione invernale e di climatizzazione estiva, nonché i relativi rapporti di “controllo di efficienza energetica” e/o “funzionale e manutenzione”, collegandoli al nuovo bollino calore pulito.

 

Il presente percorso intende pertanto fornire un supporto nelle fasi di inserimento telematico di tutta la documentazione richiesta, attraverso l’analisi del portale e la simulazione di inserimento di casistiche specifiche di libretti e/o rapporti di controllo.

Destinatari

Personale tecnico e/o amministrativo incaricato di inserire i dati internamente al CRITER.

Referente

Erika Venturi

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

CNA


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).