Il Pricing: i fattori che influenzano la definizione del prezzo per l'accesso ai mercati esteri - Edizione Bologna

Data di partenza
mercoledì, 13 settembre 2017

Durata
24 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

13, 20, 27 settembre, 11, 19, 27 ottobre  2017.

Orario: 9-13

 

Termine iscrizioni: 27 luglio 2017

 

Il corso

Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di definire e sviluppare strategie, tattiche e obiettivi per il miglioramento delle performance commerciali soprattutto in un ottica di internazionalizzazione. Lo scopo è dunque quello di mettere in condizione i partecipanti di tracciare valide linee di azione per aumentare il volume di affari e la redditività della propria azienda attraverso l’acquisizione di concetti chiave quali l’analisi della domanda, la definizione del prezzo e dei costi, l’analisi della concorrenza e dei mercati di riferimento. 

Corso gratuito rif. PA 2016/5473/RER Pg. 20 ed. 2 Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna.

Destinatari

Il corso si rivolge a 8 imprenditori e figure chiave del management aziendale di piccole imprese con sede legale o unità  locale in Emilia Romagna appartenenti alla filiera/settore Meccanica, Impianti e Costruzioni, Meccanica produzione e manutenzione di macchine , impiantistica, Edilizia e Servizi Public utilities

Referente

Sara Andreoli

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

banner fse


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).