Sostenibilità sociale dell’impresa e rintracciabilità dei prodotti a tutela della filiera e del consumatore finale

Data di partenza
martedì, 24 ottobre 2017

Durata
54 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

Un incontro a settimana a partire da martedì 26 settembre, lunedì 2 ottobre, lunedì 9 ottobre e a seguire tutti i martedì fino a martedì 19 dicembre, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Il corso

Durante il corso verranno esaminati i principali concetti e strumenti alla base della qualità, sicurezza e tracciabilità dei lotti nel settore agroalimentare, con particolare attenzione alla Responsabilità sociale d’impresa, al fine di comunicarne i contenuti e il valore al consumatore finale.

In seguito al percorso, sarà possibile attivare dei pacchetti di consulenza aziendale.

Termine iscrizione: 29 settembre 2017

Destinatari

Il corso è rivolto a 12 imprenditori e a figure chiave di imprese che hanno sede legale o unità locale in Emilia Romagna e che operano all’interno della filiera Agroalimentare. Nello specifico, il progetto mira trasferire ai partecipanti le competenze che possono consentire un solido posizionamento, nonché l’accesso a nuovi mercati, tramite l’innovazione dei processi produttivi e la loro comunicazione.

Referente

Elisa Munari

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

banner fsebanner ecipar


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).