Corsi per il patentino da frigorista

Data di partenza
martedì, 20 giugno 2017

Durata
16 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

Il 20 e 27 Giugno dalle 9.00 alle 18.00

Il corso

OBIETTIVO DEL CORSO:
Fornire un'adeguata preparazione volta ad ottenere la certificazione delle persone secondo quanto previsto dal Regolamento CE 303/2008, così detto “Patentino da Frigorista”.
Recentemente è stato istituito l’apposito registro telematico a cui si dovranno iscrivere le persone e le imprese che operano su impianti contenenti Gas Fluorurati ad effetto serra.

Al fine di ottenere la certificazione definitiva, le persone (e le imprese) devono essere in possesso dell’apposito patentino che viene rilasciato da un organismo di certificazione dopo il superamento di un esame teorico e pratico.

Ecipar Bologna, in collaborazione con Cna Installazione e Impianti, organizza corsi di formazione preparatori ed esami per l’ottenimento del csd. Patentino da Frigorista.

I corsi avranno una durata di 24 ore (16 ore di teoria e 8 ore di pratica), e termineranno con l'esame teorico/pratico.

Al termine dell’esame, previo superamento dello stesso, verrà rilasciato l’attestato che consentirà l’iscrizione formale al registro.

Destinatari

Titolari, soci, dipendenti, collaboratori di aziende del settore impiantistico che hanno necessità di conseguire la certificazione prevista dal Regolmento CE 303 del 2008

Referente

Barbara Bettini

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

Il corso è in svolgimento. Nuova edizione in programmazione

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

*Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).